No results found.
Chitarra protagonista nella magica atmosfera della Badia di Soffena (Castelfranco di Sopra), giovedì 25 luglio nell’ambito dell’ottava edizione di “Terre d’Arezzo Music Festival” (ingresso gratuito).
Eclectic Guitar - Giovedì alle 21.15, si esibirà la chitarrista Tania Pentcheva (Bulgaria), con “Eclectic Guitar”, dedicato alle sonorità della chitarra contemporanea. Il programma vede compositori moderni e contemporanei in una alternanza di generi e di stili di varie culture e paesi, con alcune composizioni dedicate alla stessa esecutrice. Tania Pentcheva ha compiuto i suoi studi in Bulgaria, trasferitasi in Germania si è specializzata presso l'Hochschule für Musik di Münster, ha al suo attivo premi in concorsi internazionali di chitarra.
L’appuntamento a Stia - Sempre dedicato alla chitarra, ma con un programma classico, il concerto di venerdì alle 21.15, al Lanificio di Stia, Museo dell’Arte della Lana, con il chitarrista e compositore Marco Annunziati, che proporrà un concerto sul tema “Souvenir de España”, con le più belle pagine della tradizione spagnola di tutti i tempi. Annunziati ha compiuto i suoi studi in chitarra e composizione presso il Conservatorio di Firenze, si è perfezionato con i migliori didatti dello strumento. Ha al suo attivo una brillante carriera sia come solista che in ensemble orchestrali e cameristici, suona in Italia e all'estero.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.