No results found.
Andrea Massari Onlus, Rock Factory ed Ensarte insieme per recuperare i fondi necessari ad acquistare un defibrillatore da donare all’Ad Polisportiva “La bulletta”. E’ in programma mercoledì 13 marzo alle ore 19,30, al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga , “The heart of rock 2013”, un progetto che vede l’adesione di 4 band di Siena e provincia che si esibiranno gratuitamente a sostegno dell’Associazione Andrea Massari: The final fire, Sogno Livido, Ghist space e Skull Breakers.
Solidarietà in musica - In Italia muoiono per morte improvvisa cardiaca oltre 60mila persone ogni anno. Molti di questi sono giovani senza particolari patologie, che con un intervento tempestivo avrebbero potuto salvarsi. Purtroppo per Andrea Massari non è stato così: il giovane è stato colpito da “morte improvvisa”, seduto in un bar di Bolsena con la fidanzata ed alcuni amici e a nulla è servito l’intervento dell'ambulanza, che non aveva il defibrillatore. Da questo tragico evento Dilva Genovesi, madre del ragazzo non perde occasione per portare l’attenzione su questo tema. Dalla sua fondazione l’Associazione si pone l’obiettivo di sensibilizzare su queste tematiche e di raccogliere fondi per donare concretamente delle apparecchiature ai centri sportivi e aggregativi del territorio, legando la sua missione ad eventi culturali in collaborazione con artisti e realtà culturali.
Info - Il biglietto costa 10,00 euro sopra i 28 anni, 7,00 euro fino ai 28 anni e gratuito sotto i 10 anni. Ma è possibile anche fare una donazione presso il Teatro Alfieri il giorno dell’evento o contattare le associazioni coinvolte | Info e prenotazioni: info@ensarte.org tel. 3477756342 – 3356645771 | E' possibile acquistare i biglietti anche presso Rock Factory rockfactory@email.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.