Home » Thermal Yoga e watsu a Casciana Terme dall’11 al 14 febbraio

Thermal Yoga e watsu a Casciana Terme dall’11 al 14 febbraio

08/02/2012

No results found.

Dall'11 al 14 febbraio Thermal Yoga e Watsu al Wellness Point. Il thermal yoga è una sorta di Hatha yoga effettuato in piscine riempite con acqua termale che ne raddoppia i benefici: agli effetti delle posizioni yoga si sommano quelli dati dalla permanenza in un'acqua ricca di sali minerali, com'è appunto quella termale, creando una sorta di azione d'urto contro lo stress e le tensioni accumulate. Watsu (Water Shiatsu) è un trattamento di riequilibrio psico-fisico che unisce i benefici di un'antica forma di massaggio curativo orientale con le virtù dell'acqua calda. Una seduta di Watsu è un'esperienza ogni volta unica e diversa: pressioni e stiramenti si alternano a culle, dondolii e movimenti spontanei facendo ritrovare al corpo una nuova energia. La mente si rilassa e riesce a percepire tutte le sensazioni e gli impulsi trasmessi dal corpo.

Info - 346.2412183

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.