No results found.
In attesa della tradizionale processione notturna, sabato 17 marzo prevista l'esibizione di sbandieratori e della band di percussionisti Akuna Matata, la mini-torciata dedicata ai più piccoli e le classiche scorpacciate di rocchietti (salsicce locali) e vin brulè. Domenica 18 marzo al mattino prevista la 1ª corsa podistica Torciata di San Giuseppe, durante la giornata ancora rocchietti e vin brulè e alla sera uno spettacolo teatrale. Infine lunedì 19 l'attesa e spettacolare celebrazione dedicata al Santo: l'intera comunità si ritrova intorno al grande falò dell'Invernacciu, un grande pupazzo di canne il cui incendio simboleggia la fine della stagione freddo.
Info - 333.1081023
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.