Home » Toscana Tascabile dicembre 2013

Toscana Tascabile dicembre 2013

29/11/2013

No results found.

Natale&Capodanno - Luminare, mercatini, alberi di Natale, concerti ed eventi salutano l'arrivo delle Feste nelle città toscane, da Montevarchi a Forte dei Marmi passando per Prato, che punta sulla mostra di Palazzo Pretorio. Il San Silvestro a teatro ci offre commedie brillanti, vaudeville, Visual Theatre, vernacolo e tanti comici. E poi il veglione nei dancing e quelli nelle piazze.

Gusto d'Inverno - L'olio fa parte da sempre della tradizione toscana tanto che già nell'antichità veniva usato in cucina e nella medicina popolare. Per farne scorta, ecco il Giro d'Olio nell'Aretino e le feste di Chiusi e Cerretti. Montofollonico riscopre la tradizione del Vin Santo, a Siena si assaggia il Brunello 2009, a Lucca chiude i battenti il Desco e a Londa c'è il “fusigno” di Mezzanotte.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.