No results found.
Borghi e città toscane sono pronte a festeggiare l'avvento della bella stagione con un tripudio di sagre, fiere e appuntamenti con i sapori della regione (e non solo). I boschi e le colline ci offrono il loro frutto più caro, il tartufo marzuolo protagonista a Certaldo e Cigoli (San Miniato). In piazza a Empoli ci sediamo “A Tavola con l'Italia” insieme al meglio delle regioni del Belpaese; a Scarperia andiamo “A degustar fra i borghi”; a Montopoli troviamo le degustazioni e i laboratori a tema di “Gustopolis”; con “Taste” ecco infine a Firenze l'alta gastronomia da tutto il paese. Ad Altopascio scopriamo poi i segreti dell'arte del cioccolato, nel Mugello si va per sagre assaporando i piatti tipici di Vicchio e Scarperia, a Strada in Chianti tornano le frattaglie. Marzo è poi il mese di S. Giuseppe e dei suoi riti gastronomici (pioggia di frittelle in tutte le province) ma anche delle numerose fiere di benvenuto alla primavera (Castelfiorentino, Empoli, Limite, La Rosa di Terricciola...). Infine tappa a Scandicci tra gli stand in arrivo da tutta Europa.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.