No results found.
Un unico spazio diviso tra due maestri: Mauro Capitani e Sergio Scatizzi. È la Sala del Basolato del Palazzo Comunale di Fiesole ad ospitare, fino al 18 marzo, l’intrigante confronto, “Tra gli idilli della materia e del colore”, fra quello che è stato uno dei maggiori pittori della scena artistica italiana del secondo Novecento, Scatizzi, e uno dei più ispirati artefici in ambito contemporaneo, Capitani. Venti opere di ognuno, rigorosamente scelte per l’occasione - tra inediti, ritrovamenti recenti e qualche sicuro capolavoro - capaci di sollecitare un auspicabile ritorno alle meraviglie della natura.
Info - 055.5961262
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.