No results found.
Mentre Fortezza d'Estate ospiterà in date ancora da definire Nicolò Fabi, Modena City Ramblers, Parto delle Nuvole Pesanti e un tris partenopeo composto dal rapper Lucariello, il cantautore Alfonso De Pietro e il gruppo rock A67, il coordinamento artistico dei Nem porta all’Anfiteatro delle Cascine grandi nomi del jazz e musica d’autore.
Il programma - Si comincia con il sassofonista Chris Speed, figura tra le più interessanti della scena downtown, affiancato da Simone Graziano e da Ares Tavolazzi (18 luglio). Segue il grande Gilberto Gil, star della musica pop brasiliana, che qui presenta ‘For all tour’ (24 luglio). Poi tre certezze fiorentine, Franco Nesti, Titta Nesti e Franco Santernecchi (26 luglio). Infine, Mauro Pagani in esclusiva italiana, con una scaletta che terrà conto della sua lunga carriera (29 luglio).
Info - 055.055 www.infortezza.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.