No results found.
A Castellina in Chianti un’inedita lettura dell’Inferno di Dante Alighieri. Giovedì 13 giugno ultimo appuntamento con "Racconti nella Sala del Capitano...di vino, potere e ribelli", l'iniziativa promossa dal Museo archeologico del Chianti senese con la collaborazione de "Lo Stanzone delle Apparizioni" (ore 21,30).
Dante protagonista - La serata sarà dedicata a “Ribelli e reietti nell’inferno dantesco”, un'inedita lectura Dantis, dissonante e violenta che mette in scena la rivolta dell'uomo al suo destino, così come l'abiezione cieca della sconfitta. Sulla scena si esibiranno Matteo Marsan e Giuseppe Scuto accompagnati dall’esibizione musicale di Marzio Matteoli. La serata è a ingresso libero. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 742090 o scrivere all'indirizzo info@museoarcheologicochianti.it.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.