Home » “Una donna per amico” di scena al teatro dei Concordi di Acquaviva sabato 28 gennaio

“Una donna per amico” di scena al teatro dei Concordi di Acquaviva sabato 28 gennaio

27/01/2012

Diplomatico Ebraico

No results found.

Una serata dedicata a Lucio Battisti è in programma al teatro dei Concordi di Acquaviva sabato 28 gennaio alle ore 21,15. A salire sul palco il gruppo musicale Egos che propone lo spettacolo “Una donna per amico”: un recital che, partendo dal popolarissimo album del cantautore di Rieti, ne attraversa tutta la carriera, costellata di successivi considerati ormai degli evergreen della musica leggera nazionale. Sarà dunque un’occasione per ripercorrere la folgorante ascesa di Lucio Battisti, personaggio controverso, dal carattere schivo, ma amatissimo dal pubblico per le emozioni che era riuscito a trasmettere.

Gli Egos - Il gruppo è formato da quattro elementi che, dopo aver proposto per venti anni brani originali, si sono ora dedicati alla musica di Battisti. Gli Egos incarnano in pieno lo spirito della stagione teatrale, organizzata dall’Associazione Culturale Le Aie con il patrocinio del Comune di Montepulciano, svolgendo la propria attività in forma non-professionale.

Info - Associazione Culturale Le Aie, tel. 0578.767159 - Cell. 333.8578130

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.