No results found.
Approfondire la conoscenza della lingua senese più autentica e sottolinearne le straordinarie capacità espressive. Questo l’intento di “Vernacolando”, un'iniziativa organizzata in collaborazione con la rivista letteraria “Il Chiasso Largo”. Il primo di una serie di appuntamenti periodici è in programma venerdì 24 febbraio alle ore 18 a Siena, presso la sede dell’associazione “Bottega della solidarietà e dell’accoglienza” (Vicolo delle Scotte, 5). Nel corso della serata, presentata dall’editore e direttore de “Il Chiasso Largo” Fausto Tanzarella, saranno lette poesie e prose in vernacolo senese. Parteciperanno Francesco Burroni, Vera e Lele Castellini, Silvia Golini, Ugo Micheli, Antonio Tasso e tanti altri.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.