Home » Via Crucis a Fucecchio il 16 aprile

Via Crucis a Fucecchio il 16 aprile

14/04/2011

No results found.

Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres in collaborazione con le Associazioni di volontariato di Fucecchio e il padre spirituale Don Mario Santucci, organizza da diversi anni una rappresentazione vivente della Via Crucis, per ripercorrere attraverso la mimica dei figuranti e la voce esterna del vangelo la Passione di Gesù. L'evento, in programma il 16 aprile, assume un profondo significato umano e religioso e vuole proporre il senso civico e morale della donazione di sangue in tutte le sue forme, affinché questo bene prezioso ed insostituibile sia sempre presente nelle strutture sanitarie per la cura degli ammalati.

Info – La partenza è da piazza Vittorio Veneto alle ore 21.30. tel. 0571.23454

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.