No results found.
Ecco una grande retrospettiva del pittore viareggino Mario Marcucci (1910-1992) costituita da circa cento opere provenienti da prestigiose collezioni private. Il tutto in una mostra che si terrà alla Villa Paolina di Viareggio dal titolo “1910-1992: Mario Marcucci e Viareggio. Ambienti e riflessi sentimentali”. Viareggio, con il suo paesaggio, i suoi colori e le sue atmosfere, rappresenta il tema principale di molteplici opere dell’artista: le strade, le pinete, le marine, le darsene. A queste sarà affiancata una sezione dedicata agli autoritratti e ai ritratti di amici e familiari, tra i quali Mario Tobino e Cesare Garboli. Aperta fino al 13 febbraio.
Info – Esposizione aperta dal martedì all domenica con orario 15.30-19.30, chiusa il lunedì. Infoline 0584.961076, oppure www.viareggiomusei.it.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.