No results found.
Salperà dal Teatro Politeama di Prato il 26 aprile il galeone che porterà Vinicio Capossela nelle più grandi città europee per presentare la sua ultima opera (“Marinai, profeti e balene”) a un anno esatto dalla sua uscita. Disco d'oro dopo due mesi, disco di platino con oltre 60.000 copie vendute, undici settimane consecutive nella Top Ten per quest'opera sul fato, sul destino, sul mare come mitologia e scenario del folle volo umano verso virtute e canoscenza. Lo spettacolo che Vinicio Capossela presenta dal vivo ripercorre le rotte di un album che trova ispirazione nei grandi libri di mare, da Omero a Melville a Conrad.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.