Home » Visita guidata al Santa Maria della Scala il 31 agosto con il Centro Guide Siena

Visita guidata al Santa Maria della Scala il 31 agosto con il Centro Guide Siena

29/08/2012

No results found.

Per hoc itur ad astra. Omaggio al Santa Maria della Scala di Siena venerdì 31 agosto. Alle ore 16:30 il Centro Guide Siena invita i senesi, i residenti nelle zone limitrofe, i toscani, i visitatori di passaggio e tutti coloro che sono sensibili ai valori della storia, dell’arte e della cultura, ad una visita guidata gratuita nelle viscere di uno dei più grandi e antichi ospedali d’Europa, per riflettere sullo stato di sofferenza del monumento-simbolo di Siena. Si potranno così ammirare i tesori architettonici, pittorici, scultorei, archeologici contenuti in uno scrigno di inestimabile valore che per secoli ha visto cominciare, svolgersi e concludersi migliaia di vite e di esperienze umane.

Info - Prenotazione consigliata tel. 0577 43273 | info@guidesiena.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.