No results found.
Nuovo appuntamento a Colle Val d’Elsa con la rassegna “Vivarte”, prima edizione della rassegna concertistica organizzata dalla Filarmonica "Bellini" di Colle val d'Elsa e dall'Accademia dei Leggieri di San Gimignano.Domenica 12 maggio al Teatro dei Varii alle 21 appuntamento con l'unico concerto cameristico (e serale) della rassegna: sul palco Riccardo Guazzini al sax soprano, contralto e baritono, Pierpaolo Romani al clarinetto e Piero Lauria al pianoforte. Il programma presenta un interessante incrocio fra il "colto" e il "popolare", fra composizioni più "classiche" ed altre di ispirazione più "folkloristica": si potranno ascoltare brani di Darius Milhaud, Béla Kovacs, Leonard Bernstein e Pedro Iturralde. Sarà anche eseguita in prima assoluta una composizione di Piero Lauria, per sax e pianoforte, scritta appositamente per questa occasione. Chiuderanno la serata alcuni tango di Astor Piazzolla accompagnati dalle coreografie dei ballerini di "Ballet Academy" diretti da Irene Chiti.
Info utili - L'ingresso a teatro prevede un biglietto di 5 euro. Tutte le info sul sito del comune di Colle val d'Elsa e su www.accademiadeileggieri.org
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.