Home » Voci stonate dell’amore. Torna l’appuntamento con il Salotto letterario di Emmanuelle de Villepin

Voci stonate dell’amore. Torna l’appuntamento con il Salotto letterario di Emmanuelle de Villepin

Martedì 12 agosto alle 19

Capalbio

08/08/2025

Torna il Salotto letterario di Emmanuelle de Villepin. Martedì 12 agosto, alle 19, alla terrazza del Frantoio di Capalbio ci saranno gli scrittori Carlotta Fruttero e Francesco Giuliani con "Voci stonate dell'amore".

Il Salotto letterario sarà dedicato agli amori tossici e all’importanza della musica nella narrazione di “Ciò che resta della notte” (Marlin editore), il romanzo di Francesco Giuliani, e di “Alice ancora non lo sa” (Mondadori), il libro di Carlotta Fruttero

L'incontro, moderato ovviamente da Emmanuelle de Villepin, vedrà l’intervento della regista teatrale e direttrice artistica Andrée Ruth Shammah e Giandomenico Ciaramella di Giando music, mentre la musica sarà a cura di The Niro. Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutto il calendario della stagione culturale di Capalbio è possibile visitare il sito www.fondazionecapalbio.it oppure scrivere a info@fondazionecapalbio.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: