Torna il Salotto letterario di Emmanuelle de Villepin. Martedì 12 agosto, alle 19, alla terrazza del Frantoio di Capalbio ci saranno gli scrittori Carlotta Fruttero e Francesco Giuliani con "Voci stonate dell'amore".
Il Salotto letterario sarà dedicato agli amori tossici e all’importanza della musica nella narrazione di “Ciò che resta della notte” (Marlin editore), il romanzo di Francesco Giuliani, e di “Alice ancora non lo sa” (Mondadori), il libro di Carlotta Fruttero.
L'incontro, moderato ovviamente da Emmanuelle de Villepin, vedrà l’intervento della regista teatrale e direttrice artistica Andrée Ruth Shammah e Giandomenico Ciaramella di Giando music, mentre la musica sarà a cura di The Niro. Ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni e per conoscere tutto il calendario della stagione culturale di Capalbio è possibile visitare il sito www.fondazionecapalbio.it oppure scrivere a info@fondazionecapalbio.it.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.