Home » “Wannagonna show street band”, animazione itinerante per bambini a Siena il 3 gennaio

“Wannagonna show street band”, animazione itinerante per bambini a Siena il 3 gennaio

02/01/2012

No results found.

Una folkloristica street band, con gag annunciate dalla musica e dai rapidissimi cambi di abito, mixando generi musicali provenienti da diverse culture, guiderà una parata di personaggi fantastici battendo il tempo con i suoi talentuosi musicisti che si disperderanno tra la folla e suoneranno musiche per tutte le orecchie, dando vita ad uno spettacolo leggero e ironico. L’appuntamento con la Wannagonna show street band - coordinato da Lalut-Centro di Ricerca e Produzione Teatrale -è in programma il 3 gennaio, dalle ore 16.30 alle 19, a Siena. Il percorso si snoderà da Prato di Sant’Agostino a via Banchi di Sopra.

Nouvelle Lune 5 befane (trampoli) - Su tutti i personaggi che faranno parte del corteo svetterà lei, la befana sui trampoli con i suoi buffi amici, anche loro ovviamente sui trampoli, fra cui lo spazzacamino, che porteranno allegria, giochi pirotecnici e tanta musica.

Karacongioli - Sono folletti veramente unici: Giocolieri, Equilibristi, Clown, Maghi, scultori di palloncini, fantasisti… Le loro meravigliose storie stimoleranno i bambini (e adulti) animando tutte le loro fantasie dando vita ad uno spettacolo meraviglioso che lascerà un ricordo magico nelle menti dei partecipanti.

La marcia dei giocattoli con le befane - Stavolta la parata è guidata da un gruppo di befane che cercheranno di tenere l’ordine all’interno dello strampalato gruppo di attori che animano un coloratissimo, allegro e divertente corteo animato, coinvolgendo ancora una volta il pubblico in azioni teatrali davvero e imprevedibili.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.