No results found.
Un mondo di fiabe ad alta tecnologia raccontate dalla voce dei piccoli autori. Venerdì 20 maggio alle 17 il parco della Gora risuonerà dei racconti scritti e letti dai bambini del progetto “Tata di Comunità in biblioteca”, le Wi-fiabe grazie all’aiuto di Wi-Roni, il dispositivo interattivo di arredo urbano nato per favorire l'attività culturale individuale o collettiva e come strumento per il territorio. Alla cerimonia di inaugurazione di questo nuovo canale saranno presenti il sindaco di Monteroni d’Arbia, Jacopo Armini, l’assessore all’innovazione tecnologica Massimo Granchi e i bambini del territorio.
Progetto wi-fi - Wi-Roni si inserisce in un più ampio progetto di creazione di un parco interattivo e ha l'aspetto di un tronco d'albero con cui grandi e piccini possono dialogare e interagire con il semplice movimento della mano ed accedere così ai vari contenuti, sfogliarli e ascoltarli. Non solo fiabe nella giornata di venerdì, quando tutta la zona intorno al Parco della Gora (compresa via Roma) diventeranno aree wi-fi, dove sarà possibile collegarsi ad Internet gratuitamente.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.