Home » Wine & Bike a Cinigiano il 27 maggio

Wine & Bike a Cinigiano il 27 maggio

23/05/2012

No results found.

La passeggiata in bici attraverso paesaggi e sapori cinigianesi, organizzata dalla pro loco Cinigiano, compie dieci anni. Lungo le strade bianche sarà possibile scoprire le verdi colline costellate di vigneti e oliveti. Non mancheranno poi due tappe nelle cantine per le degustazioni di Doc Montecucco (Antica Miniera Azienda Agricola Guerrini e Carta Canta Azienda Agricola Bio Basile); a seguire pranzo alla Terrazza di Palazzo Bruchi. Tra le specialità da gustare l’olio extravergine locale, formaggio con caglio vegetale di scardaccio, composta di peperoni, penne dei grani del territorio cacio e pepe, brace di salsiccia, rigatino e rostinciana, insalata mista dell’orto e crostate di frutta, vino e acqua. Un'occasione preziosa per conoscere un territorio posto tra il mare e la montagna in sella ad uno dei mezzi indiscutibilmente più idonei per meglio apprezzare paesaggi e castelli.

Info e prenotazioni
- 337.714700 | aplc_cinigiano@alice.it | nuke.prolococinigiano.org

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.